Martina, 24

Martina era reduce da una situazione molto stressante. Ha iniziato a mettere peso velocemente nonostante mangiasse poco.
Prima di lavorare sulla tecnica e sulla programmazione di esercizi più efficaci per il nostro percorso, abbiamo lavorato insieme per modificare il suo mindset.

Una volta raggiunto l’equilibrio giusto per affrontare i propri problemi.. i risultati non sono tardati ad arrivare.
Martina ha cambiato radicalmente la sua forma fisica, cambiando anche l’autostima nei propri confronti.

Siamo contentissimi di questo percorso iniziato un anno fa insieme!

Emiliano, 27

Dopo un grave incidente che ha causato la frattura scomposta della paletta omerale (con fissaggio viti), Emiliano aveva perso tutte le motivazioni per allenarsi. Pensava di non poter più riprendere a causa della scarsa mobilità del gomito.
Con un lavoro altamente specifico, siamo riusciti insieme a rinforzare le articolazioni adiacenti a quelle del gomito (spalla e polso).
E’ bastato un mese di riattivazione muscolare e di esercizi riabilitativi per far tornare il sorriso ad Emiliano.
Poco più di 6 mesi per raggiungere una forma fisica migliore!
E’ stato un piacere per noi aiutarti!

Federica, 27

Mai vista una forza di volontà come quella di Federica. Si è affidata a noi avendo già gli obiettivi ben chiari nella sua testa. E’ stato il motivo per cui è riuscita ad ottenere questo cambiamento in un solo anno di lavoro duro.
Non possiamo che fare i complimenti a Federica ed augurarle il meglio!

Federica ha scelto il percorso “Functional Training + Nutrizione” per un anno intero.
I risultati? Direi spaventosi!

LORENZO, 25

Il miglior risultato che abbiamo mai ottenuto. In due anni, Lorenzo ha trasformato completamente la sua vita.

Inizialmente Lorenzo conduceva una vita sregolata, data da ritmi di lavoro notturni che hanno causato un’alterazione del ciclo circadiano (ciclo naturale del giorno e della notte).

Durante il periodo di pandemia, Lorenzo ha scelto di cambiare le proprie abitudini: ha iniziato a mangiare regolarmente (senza saltare i pasti principali) e ad allenarsi costantemente con i pesi.

Dopo due anni, l’allenamento ed un’alimentazione sana sono diventati dei perni fondamentali nella vita di Lorenzo.

Siamo veramente orgogliosi del cambiamento di Lorenzo. Ci complimentiamo con lui per la dedizione e la costanza avuta negli ultimi due anni.

FRANCESCA, 22

Con il nostro “Starter Kit” Francesca ha avuto la possibilità di allenarsi da casa per oltre un anno.
I ritmi dell’università non consentivano a Francesca di avere degli orari fissi per potersi allenare.
Per questo motivo abbiamo costruito un piano di allenamento specifico affinchè avesse sempre il tempo disponibile per eseguire la sessione d’allenamento.
Abbiamo alternato sessioni più lente (ricercando una maggiore tensione muscolare, con un T.U.T più lungo) a sessioni brevi ma intense (ricercando un lavoro maggiore del sistema aerobico).
Dopo un anno, Francesca ha modificato la propria composizione corporea.
E’ proprio il caso di dirlo: il peso sulla bilancia è relativo!

FEDERICA, 22

Nonostante Federica non avesse un ottimo rapporto con gli allenamenti, siamo riusciti a raggiungere i suoi obiettivi: migliorare la forma fisica, senza troppe sessioni di allenamento.

ALBERTO, 16

Anche se molto giovane, Alberto presentava delle disfunzioni funzionali causate dal rachide: presenta una lieve scoliosi sul tratto lombare e un’ipercifosi dorsale.

Giocando quotidianamente a basket, queste disfunzioni sarebbero potute diventare un problema per Alberto. Grazie alla sua voglia di fare, è stato molto più semplice raggiungere ottimi risultati.

Abbiamo lavorato per due mesi sul:

  • Rinforzo del muscolo Trasverso dell’addome
  • generare potenza tramite movimenti rotazionali
  • Attivazione muscoli romboidi

tiziana, 31

Con Tiziana abbiamo iniziato il nostro percorso un anno fa. Trasferitasi a Londra, cercava una soluzione accessibile e pratica per potersi allenare in palestra 5 giorni alla settimana.

Tiziana aveva deciso di voler cambiare la propria forma fisica concedendosi ogni giorno parte del suo tempo per allenarsi. E così è stato!

Una trasformazione magnifica considerando anche le energie dedicate alla vita lavorativa londinese.

Iscriviti ora

follow